Domande frequenti

In questa pagina trovi tutte le risposte alle domande più frequenti sull’iniziativa ePunto.

Se preferisci essere contattato dal Servizio Clienti compila il form sottostante oppure effettua la tua richiesta presso un Partner associato ePunto... E perchè no?! Segui la pagina "epunto.it" su Facebook e potrai contattare il Servizio Clienti in tempo reale!!!

CONTATTACI

per qualsiasi informazione relativa ad ePunto non esitare a contattarci!

 
QCos’è ePunto?
AÈ l’innovativa applicazione per raccolta punti che utilizza come Fidelity la Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).
L’applicazione ti permette di guadagnare punti e ricevere meravigliosi premi facendo acquisti presso gli esercenti associati.
QCome posso registrarmi ad ePunto?
APresso gli Esercenti associati presentando la Tessera Sanitaria oppure collegandoti al sito www.epunto.it/Registrazione, inserendo i tuoi dati e cliccando su “Iscriviti”.
QCome devo effettuare il primo accesso se la registrazione è avvenuta presso l'associato ePunto?
ACollegati al sito www.epunto.it, clicca su "Login", inserisci i tuoi dati (Codice Fiscale e Password ricevuti via mail) e clicca su "Accedi". Si consiglia di modificare la Password dopo aver eseguito il primo accesso, al fine di garantire una maggiore tutela della privacy.
QCosa devo fare se ho dimenticato la password?
ASe al momento della registrazione hai fornito un indirizzo e-mail valido, collegati su www.epunto.it, clicca su “Login” e poi su “Reimposta Password” seguendo le istruzioni del sito. Se, in caso contrario, non hai fornito un indirizzo e-mail valido, puoi compilare il Form presente sul sito oppure avanzare una richiesta di contatto dall'App o presso uno dei Partner ePunto.
QCome faccio a ricevere i 40 punti di benvenuto?
APotrai ricevere i 40 punti di Benvenuto solo nel caso in cui la tua registrazione avrà luogo presso uno degli Associati ePunto, fornendo un indirizzo e-mail valido.
QCome faccio a vedere il mio saldo punti?
ACollegati al sito www.epunto.it, accedi con le tue credenziali (Codice Fiscale e Password) e clicca su “il mio ePunto”. Inoltre, potrai visualizzare il saldo punti direttamente sull'App ePunto.
QLa quantità di punti erogati è la stessa per ogni vostro associato?
ALa quantità di punti erogati varia a seconda delle categorie commerciali, tra 1 punto ogni euro speso e ½ punto ogni euro speso.
QQuali sono le attività dove si guadagnano punti?
AVai su www.epunto.it, accedi con le tue credenziali (Codice Fiscale e Password) e clicca su “Partner” per scoprire l'attività a te più vicina.
QCome vengono caricati i punti?
APresentando la Tessera Sanitaria, all'atto dell'acquisto, presso i Partner associati; l'importo pagato verrà convertito automaticamente in punti.
QPosso caricare i punti se dimentico la tessera?
ANo. L'esercente, però, secondo propria discrezione, può segnare lo scontrino e caricare i punti corrispondenti al tuo acquisto successivo.
QCome faccio ad ordinare uno dei premi disponibili sul catalogo eCollection di ePunto?
AConsulta online il Catalogo ufficiale, ricco di tanti premi delle migliori marche. Potrai richiedere il premio desiderato, al raggiungimento del punteggio utile, direttamente dalla tua area personale oppure presso uno dei Partner associati.
QCome faccio a ricevere il mio premio?
AI premi presenti sul Catalogo eCollection di ePunto, che saranno richiesti con la modalità "Solo Punti", saranno spediti presso il Partner ePunto a te più vicino; un sms ti informerà non appena il regalo sarà disponibile al ritiro. I premi che, invece, saranno richiesti con la modalità "Punti più Contributo in denaro", verranno spediti direttamente presso il tuo domicilio, effettuando il pagamento del contributo al corriere predisposto alla consegna.
QCome funziona il contributo aggiuntivo?
AAlcuni dei premi presenti sul catalogo eCollection di ePunto possono essere richiesti utilizzando i punti accumulati più un contributo in denaro. Se sceglierai questa opzione, l'importo corrispondente al contributo in denaro dovrà essere corrisposto direttamente al corriere al momento della consegna del premio.
QHo richiesto un premio, quando mi sarà consegnato?
ARiceverai il tuo premio al più presto - entro 30 giorni fine mese - e, comunque, non oltre i sei mesi previsti dal DPR n. 430 del 26 Ottobre 2001.
Qualora non dovessi ricevere il premio entro l’intervallo di tempo indicato contatta il Servizio Clienti compilando il form presente sul sito oppure recandoti presso un punto vendita associato ePunto .
QCosa succede se il premio richiesto non dovesse essere più disponibile?
ANel caso di impossibilità sopravvenuta, alcuni articoli presenti nel catalogo eCollection di ePunto potrebbero non essere più disponibili. In tal caso, il premio da te richiesto sarà di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore e caratteristiche uguali o superiori, come previsto dal punto 10 del "Regolamento Operazione a Premio eCollection di ePunto".