Domande frequenti

In questa pagina trovi tutte le risposte  alle domande più frequenti sull’iniziativa ePunto.

Se preferisci essere contattato dal Servizio Clienti compila il form sul sito oppure puoi avanzare la tua richiesta anche presso un punto vendita associato ePunto.

CONTATTACI

per qualsiasi informazione relativa ad ePunto non esitare a contattarci!

 
QCos’è ePunto ?
AÈ l’innovativa applicazione per raccolta punti che utilizza come Fidelity la Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).

L’applicazione ti permette di guadagnare punti e ricevere meravigliosi premi facendo acquisti presso gli esercenti associati.
QCome posso registrarmi ad ePunto ?
APresso gli esercenti associati presentando la Tessera Sanitaria oppure collegandoti al sito: Collegati al sito www.epunto.it e clicca su “registrazione”, inserisci i tuoi dati e clicca su “iscriviti”
QCome devo effettuare il primo accesso se la registrazione è avvenuta presso l'associato ePunto ?
A Collegati al sito www.epunto.it e clicca su “login”, inserisci i tuoi dati (codice fiscale e password ricevuta per sms) e clicca su “accedi”
Si consiglia di modificare la propria password una volta eseguito l'accesso.
QCosa devo fare se ho dimenticato la password ?
ASe al momento della registrazione hai fornito una e-mail vai su www.epunto.it clicca su “login” e poi su “reimposta password” e segui le istruzioni del sito. Nel caso in cui hai effettuato la registrazione presso un nostro associato e non hai fornito una e-mail valida puoi compilare il form sul sito oppure puoi avanzare la tua richiesta anche presso un punto vendita associato ePunto.
QCome faccio a ricevere i 40 punti di benvenuto ?
AI 40 punti di benvenuto si guadagnano solo registrandosi presso un associato ePunto, fornendo un indirizzo e-mail valido.
QCome faccio a vedere il mio saldo punti ?
AVai su www.epunto.it accedi con il proprio codice fiscale e la password e clicca su “saldo punti”, oppure a ogni acquisto presso un punto vendita associato visualizzerai sul monitor il tuo saldo punti ed i punti guadagnati in base alla propria spesa effettuata. Ricorda che il saldo punti è aggiornato all’ultima operazione registrata e potrebbe subire variazioni con la ricezione di ulteriori dati.
QLa quantità di punti erogati è la stessa per ogni vostro associato ?
ALa quantità di punti erogati varia in base alle categorie commerciali, con alcune si guadagna 1 punto ogni euro mentre con altre ½ punto ogni euro.
QQuali sono le attività dove si guadagna 1 punto o ½ punto ogni euro ?
AVai su www.epunto.it accedi con il proprio codice fiscale e la password e clicca su “Partner”
QCome vengono caricati i punti?
APresso gli Esercenti, la Tessera Sanitaria deve essere presentata di volta in volta all’atto di ogni pagamento. L’Esercente digiterà sul dispositivo ePunto l'importo pagato che verrà convertito automaticamente in punti.
QPosso Caricare i punti se dimentico la tessera?
ANo, il negoziante però, a propria discrezione, può segnare lo scontrino e caricare i punti corrispondenti al tuo prossimo acquisto.
QCome faccio ad ordinare uno dei premi disponibili sul catalogo ePunto?
ASfoglia online tutti i premi presenti nel catalogo, se decidi di richiederne uno, accedi alla tua area personale e utilizza i tuoi punti per richiedere il premio, se non hai dimestichezza con la procedura online puoi, presso un punto vendita associato, avanzare una richiesta di contatto in merito.
QCome faccio a ricevere il mio premio?
ATutti i premi fisici richiesti sul catalogo online verranno spediti all’indirizzo indicato durante la richiesta del premio. Ti ricordiamo che la spedizione è completamente gratuita. Per ciascun prodotto trovi tutti i dettagli nella relativa pagina di informazioni.
QCome funziona il contributo aggiuntivo?
AAlcuni dei premi presenti nel catalogo ePunto possono essere richiesti utilizzando punti accumulati più un contributo in denaro, questa opzione è visibile prima di ogni richiesta premio sui prodotti presenti in catalogo.
In questo caso l’importo corrispondente al contributo in denaro deve essere corrisposto al corriere in contrassegno alla ricezione del premio.
QHo richiesto un premio, quando mi sarà consegnato?
AIl regalo ti sarà consegnato al più presto (in media 30giorni) e comunque non oltre il termine massimo fissato dal DPR n° 430 del 26 ottobre 2001 (180 giorni).
Qualora non dovessi ricevere il premio entro l’intervallo di tempo indicato contatta il Servizio Clienti compilando il form presente sul sito oppure recandoti presso un punto vendita associato ePunto .
QSe il premio richiesto non dovesse essere disponibile?
ANel caso di impossibilità sopravvenuta, alcuni articoli potrebbero essere non disponibili, in tal caso ti sarà consegnato un premio di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore e caratteristiche uguali o superiori, come previsto da punto 10 del regolamento ePunto.